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NUMERO VERDE 800.030.650

 

Presentazione
Cos'è SuperShop®
Come funziona
Semplicità d’uso per i clienti finali
Il Back-Office
Sistemi di pagamento compatibili
Gestione e fidelizzazione del Cliente
Il pacchetto SuperShop® CommercioSicuro "chiavi in mano"
Ulteriori vantaggi inclusi nel Pacchetto
Moduli Aggiuntivi
Servizi Accessori
Preventivo on-line

Presentazione
SuperShop®, è un sistema integrato di gestione di negozio telematico via Internet che consente all'Azienda di attivare e promuovere in brevissimo tempo la propria attività di vendita on-line.

Con SuperShop® l'Azienda procede direttamente all'allestimento del negozio (scelta delle categorie, abbinamento prodotti, prezzi, ecc.) e il sistema è pronto per accettare transazioni commerciali con carta di credito o pagamenti tradizionali.

Con SuperShop® é completamente autonoma la gestione delle condizioni di vendita e le relative modifiche necessarie alla corretta politica commerciale dell'Azienda. Il sistema é integrabile alla presentazione WEB dell'Azienda e graficamente adattabile all'immagine aziendale.

Servizi accessori e in outsourcing permettono di potenziare l'attività del negozio telematico fino a rendere l'intero sistema completamente personalizzabile e integrato con le modalità operative proprie di ogni Azienda.

L’usabilità di SuperShop® si basa su un’attenta analisi dei più efficaci negozi telematici italiani ed internazionali presenti oggi on-line (per esmpio: Amazon.com, CHL.it, MisterPrice.it, ecc. ecc.) e sull'esperienza diretta delle necessità proprie dell'e-commerce.


Cos’è SuperShop®
SuperShop® è un software di gestione che consente all’Azienda (che chiameremo d’ora in avanti Esercente) di attivare un negozio telematico e di gestirlo direttamente dal proprio computer, senza la necessità di esperti o operatori esterni alla propria attività.
Questo software contiene tutti gli elementi necessari dalla presentazione e alla vendita on-line, le funzioni di Carrello della Spesa, il modulo di pagamento con Carte di Credito su Server Sicuro, la possibilità di gestione novità, offerte, costi di spedizioni, sconti, minimo d'ordine, ecc.
Non richiede nessuna installazione e può essere utilizzato da qualsiasi postazione. Funziona via browser con qualsiasi versione di Netscape o Explorer (da vers.3 in poi), da qualsiasi computer collegato alla rete.
Gli ordini arrivano via e-mail e non prevedono alcuna commissione o percentuale da versare a terzi.


Come funziona
Si tratta di databases che consentono la classificazione degli articoli in gruppi - categorie e sottocategorie - e permettono all'utente una semplice navigazione all'interno delle stesse.
Le funzioni di Carrello della Spesa permettono la gestione la variazione o l'annullamento degli articoli scelti.
Il modulo d'ordine, strutturato secondo le norme vigenti in fatto di privacy e di tutela del consumatore, consente la scelta del sistema di pagamento e l'invio dell'ordine.
L’ Esercente ha un codice personale che gli consente di accedere alle funzioni di aggiornamento, rinnovo, e variazione delle proposte.
Queste variazioni entrano in funzione immediatamente, consentendo una gestione in real-time del negozio, senza la necessità di interventi esterni, e quindi di spese aggiuntive.


Semplicità d’uso per i clienti finali
Come si acquista? Per acquistare uno o più prodotti è necessario aggiungerli al carrello e procedere con l'ordine solo dopo aver riempito il carrello. Procedendo con l'ordine verrà richiesto di compilare un modulo di registrazione, necessario per poter effettuare la spedizione e controllare la validità dell'ordine.
Il consumatore ricevererà un'e-mail di conferma ordine.
Il pagamento può essere effettuato mediante:
· Contrassegno; con pagamento alla ricezione del prodotto
· Bollettino Postale
· Vaglia Postale
· Bonifico bancario; verranno inviate le coordinate bancarie al momento dell'acquisto.
· Carta di Credito
All'importo totale dei prodotti acquistati vengono aggiunte dal sistema le spese di spedizione, e anch'esse saranno comunicate.
Partendo dal fatto che il 67% degli acquirenti online abbandona una sessione di acquisto perché non trova il prodotto richiesto (che in realtà è presente in magazzino ma non è facile da trovare), SuperShop vanta un metamotore di ricerca interno potentissimo che esegue le query di ricerca per testo completo o parte dello stesso estendendo la ricerca a tutti i campi di ogni singolo articolo. Ciò significa che le ricerche effettuate avranno sempre i migliori risultati.


Il Back-Office
La vera novità sta nel fatto che l’ Esercente accede direttamente, tramite password, alla zona protetta di gestione Negozio.
Molti software propongono questa soluzione, ma SuperShop® è l'unico che la include nel pacchetto standard e che permette all’Esercente di essere realmente autonomo.
Questo gli consente di variare e abbinare tutti gli elementi presenti sul database on-line - categorie e schede articolo - oltre a poter disporre delle funzioni atte alla fidelizzazione del cliente come sconti e saldi, novità, scelta dell'ordine di visualizzazione dei prodotti, costi di spedizione, valore minimo d'ordine, costi di imballo, invio newsletter a clienti ed ospiti del sito.
Il tutto comodamente dal proprio ufficio e senza intermediari o costi aggiuntivi.

Sistemi di pagamento compatibili
Il software è integrato con i principali sistemi di pagamento elettronico oggi presenti sul mercato.
Risulta perfettamente integrato con il sistema GestPay sviluppato e offerto da Banca Sella.
Oltre alla Carta di Credito il nostro Cliente può adottare altre forme di pagamento tradizionali, quali Contrassegno, Bonifico, Bollettino Postale, Pagamento in contanti, Vaglia postale; tutte queste possibilità sono accompagnate dalle relative Condizioni di Vendita Generali e da quelle specifiche per ogni metodo scelto dall'utente, permettendo infine di proporre la soluzione più adatta ad ogni tipo di acquirente.


Gestione e Fidelizzazione Clienti
Una volta portato un utente sul negozio e avendolo convinto ad acquistare è necessario poter disporre di strumenti di fidelizzazione molto efficaci.
SuperShop® propone alcune soluzioni:
· Codice personale del cliente per sconto personalizzato
· Gestione delle mailing list dei Clienti e degli Ospiti.
· Invio mail personalizzate con offerte
Queste opzioni, unite agli elementi di marketing propri dell' Esercente e al Web Marketing necessario allo sviluppo dell'attività, garantiscono risultati positivi concreti e vengono gestiti, ancora un volta, in totale autonomia.
I nostri operatori sono in grado di rispondere alle Vostre domande in merito alle tecniche di fidelizzazione più efficaci.

Pacchetto Chiavi in Mano
Il software di gestione prevede, nella sua configurazione base, tutti gli elementi necessari al Commercio Elettronico.
Il pacchetto Basic, prevede un Pannello di controllo con accesso protetto alle seguenti funzionalità:
· Gestione Anagrafica Clienti
· Gestione Anagrafica Prodotti
· Gestione Inserimento e Modifica immagini prodotti
· Gestione Categorie merceologiche
· Gestione Marchi Fornitori
· Gestione Ordini
· Gestione Taglie/Misure
· Gestione Colori
· Gestione Spese di spedizione
· Gestione Inventario Magazzino
· Gestione Scarico automatico articoli
· Gestione Controllo quantità disponibili articoli
· Sistema di Pagamento Contrassegno
· Controllo su Riepilogo dati intero negozio


Ulteriori vantaggi inclusi nel Pacchetto
Come ogni cosa, un software da solo non è in grado di garantire risultati positivi.
È per questo che il nostro pacchetto, oltre al software, prevede altri elementi:
· Registrazione sui Motori di Ricerca Nazionali
· Registrazione sui Motori di Ricerca Internazionali - su richiesta anche mirati al paese di riferimento -
· Definizione delle keywords che permetteranno un più semplice ed efficace contatto con la clientela
· Progettazione e Realizzazione grafica delle pagine del Negozio in base alle caratteristiche dei cataloghi dell’ Esercente
· Fornitura dello Spazio Disco necessario al funzionamento
· Help On Line per qualsiasi dubbio sia operativo che strategico
· Accesso alla nostra Sezione di consulenti in materia finanziaria, doganale, sui finanziamenti e le spedizioni.


Moduli Aggiuntivi

A seconda delle esigenze del Cliente, è possibile attivare diverse funzioni aggiuntive che permettono di migliorare in modo sensibile la qualità del servizio offerto sul negozio virtuale.
· Gestione Multi-Operatore
· Gestione Tracking Evasione ordini
· Gestione Newsletter Clienti
· Gestione Newsletter Ospiti
· Gestione delle Novità
· Gestione degli Sconti
· Gestione Statistiche dettagliate sui visitatori
· Sistema di Pagamento Bollettino Postale
· Sistema di Pagamento Vaglia Postale
· Sistema di Pagamento Bonifico bancario
· Sistema di Pagamento Carta di Credito su piattaforma GestPay Banca Sella

Questi moduli possono essere richiesti anche in fase successiva alla attivazione del negozio.


Servizi Accessori

Per i Clienti che non dispongono di supporti digitali o che non possono dedicare risorse umane alla realizzazione del negozio telematico, sono stati previsti una serie di servizi accessori di aiuto e supporto:
· Inserimento dati da file digitale
· Inserimento dati da listini o cataloghi
· Scansione ed elaborazione immagini
· Servizio di cambio integrale di listini
· Servizio di manutenzione ordinaria
· Web Marketing
· Analisi di mercato


Preventivo Personalizzato
La soluzione pratica dell'attivazione di un negozio telematico passa necessariamente dall'analisi del tipo di attività dell'Azienda, dal budget indicativo da destinare all'operazione, al tipo di mercato che si vuole raggiungere, dal numero e dalla tipologia dei prodotti, dal target di clientela scelto.
Per avere un preventivo personalizzato che tenga conto delle Vostre necessità, abbiamo bisogno di alcune informazioni che Vi richiederemo nel caso in cui vi sia da parte Vostra un reale interesse alla realizzazione del software.

Un nostro consulente sarà lieto di mettersi a Vostra disposizione per chiarimenti, valutazioni, suggerimenti.

 
        

 

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