EVO
 
NUMERO VERDE 800.030.650
TUTELA CONSUMATORI NEI CONFRONTI DI OPERATORI TELEFONICI E PAYTV

Tutela del Consumatore in ambito di Telecomunicazioni

Tutti i danni subėti dal Consumatore prima, durante o dopo la fornitura di servizi di telecomunicazioni causati da pratiche irregolari, sono imputabili agli Operatori di Telecomunicazioni che ne devono rispondere contrattualmente. L'Organismo che tutela i rapporti tra Utente/Operatore, istituito dal Ministero delle Comunicazioni, prevede l'immediata risoluzione dei problemi e l'eventuale risarcimento di tutti i danni subiti dal Consumatore da parte dell'Operatore.

 

GLI OGGETTI DELLA CONTROVERSIA POSSONO ESSERE:

a. Ritardo Attivazione Servizio

b. Ritardo Riparazione guasto

c. Omesso serv. Inf. Cambio Numero

d. Errori/Omissioni Elenco

e. Spese di spedizione

f. Ritardo Trasloco

g. Sospensione Servizio

h. Ritardo Attiv. Serv. ADSL ISDN

i. Ritardo riparazione guasto ADSL

l. Numerazioni Speciali

m. Servizi non richiesti

n. Importi non dovuti

o. Altri Diss. Amministrativi

p. Altri Disservizi Tecnici

Clicca qui per vedere tutto l'elenco dettagliato degli oggetti di controversia

L'apertura della pratica non avrà nessun costo, nessun anticipo. Nulla sarà dovuto a nessun titolo dal Consumatore/Utente. Anzi potrà essere fonte di un rimborso e/o risarcimento.

CLICCA QUI PER COMPILARE IL MODULO E TI ASSISTEREMO PER OTTENERE UN GIUSTO RISARCIMENTO.


 

"Se hai domande chiamaci, riceverai l'assistenza che cerchi senza alcun costo da parte tua"

 

Modulo di Procedura rapida

CLICCA QUI PER COMPILARE IL MODULO E TI ASSISTEREMO PER OTTENERE UN GIUSTO RISARCIMENTO.

 
 


Sviluppatori di soluzioni software e web Application (applicazioni per il web). Web Design & Development - Soluzioni Ecommerce
E-commerce - Sviluppo Applicativi - Web Marketing - WebTV - TV - Televisione web - Web Television - Web Tv - Video Sorveglianza

Copyright © 1995-2015 EVO s.r.l. - P.IVA 02939170797 - Tutti i diritti riservati. Ultima revisione: 24/05/2017